Esecuzione Test genetici
Gentile Cliente,
Allergoline Biotech & Research utilizzerà il materiale biologico da lei fornito, i suoi dati anagrafici e le informazioni ricevute soltanto in misura strettamente indispensabile per le attività necessarie a determinare i risultati del test.
A tal fine, i campioni, i dati da lei forniti e i risultati dei test saranno trattati e conservati con modalità, informatizzata e non, dal personale incaricato del laboratorio in conformità con i vigenti obblighi normativi in materia di conservazione dei documenti (circolare del Ministero della sanità n.61 del 19 dicembre 1986).
I risultati verranno forniti a lei o a persone da lei delegate per iscritto e potranno essere portati a conoscenza di terzi soltanto dietro sua indicazione. I medesimi risultati non saranno comunicati ad altri soggetti salvo sua specifica richiesta fondata su adeguata documentazione. I campioni prelevati ed i dati che la riguardano sono indispensabili per lo svolgimento del test e non sarà possibile eseguirlo in assenza di essi.
Lei potrà in ogni caso ed in qualsiasi momento conoscere tutti i dati che la riguardano, sapere come sono stati acquisiti, verificare se sono esatti, completi ed aggiornati, nonché far valere ogni suo diritto a riguardo scrivendo o contattando Allergoline.
Per conto di:
FARMAGENS HEALTH CARE S.R.L.
Via Via Francesco Saverio Nitti 15
00191 – Roma
Tel 0687770821
P. IVA/C.F. 09805251007
Email info@farmagens.it